CHI SIAMO

Il Negozio del Noleggio – Mobilità senza confini nasce a Dueville di Vicenza nel 2016 dall’impegno di esperti decennali del settore Automotive, che decidono di spostare il loro focus dai servizi di vendita automezzi  e concentrarlo sul noleggio a lungo termine di vetture e veicoli commerciali, proponendo i servizi dei top player del settore.

Per fare fronte alle sempre maggiori richieste di mobilità a 360°, nasce nel 2018 un’ala dedicata anche ai servizi di noleggio a breve e medio termine che propone, con una flotta propria: auto, pulmini, furgoni e veicoli allestiti per tutte le necessità. Il progetto si afferma sempre di più, tanto da riuscire a presidiare l’intero territorio del Veneto con nuove e avveniristiche sedi nelle principali province venete: Vicenza, Padova, Venezia, Verona, Treviso, oltre che in Emilia Romagna, a Bologna. Ogni negozio è studiato per offrire al cliente la soluzione adatta alla proprie esigenze di mobilità, grazie a consulenti esperti pronti a fornire la soluzione più vantaggiosa e supporto per l’intera esperienza di noleggio.

Per ampliare ulteriormente i proprio servizi, nell’ultimo anno Il Negozio del Noleggio – Mobilità senza confini si è specializzato anche nel noleggio a breve, medio e lungo termine di monopattini elettrici ed e-bikes di varie categorie, per poter offrire al cliente una gamma completa di possibilità per affrontare la micro mobilità urbana in maniera sostenibile.

Noi de Il Negozio del Noleggio – Mobilità senza confini crediamo nei vantaggi del noleggio, che dimostriamo quotidianamente, crediamo tanto nel digitale quanto nel contatto umano con l’intero tessuto sociale del territorio, crediamo nelle nuove forme di mobilità green e vantaggiose per l’ambiente, ma soprattutto crediamo nelle persone con cui collaboriamo.

Che tu sia un privato, un libero professionista o un’azienda, la mobilità senza confini è qui ed è per tutti. Non ti resta che scoprirla insieme a noi e godere dei servizi e vantaggi a te dedicati.

Torna su