Nel mondo dell’auto a noleggio la formula Pay per Use sta rivoluzionando il modo in cui le persone utilizzano l’auto, cambiando le carte in tavola del settore. Ciò avviene perché questa formula all’avanguardia offre maggiore flessibilità, convenienza e controllo. Come? Scopriamolo insieme.

Cos’è il noleggio Pay per Use?

Innanzitutto la formula Pay per Use è un concetto semplice ma potente nel mondo del noleggio auto. A differenza dei tradizionali contratti di noleggio, che richiedono un anticipo e un pagamento mensile fisso a fronte di un chilometraggio limitato (o illimitato), la formula Pay per Use consente ai clienti di pagare solo per i chilometri effettivi percorsi, senza versare anticipi e con un canone molto più basso.

Quali sono i vantaggi?

La flessibilità e la convenienza sono garantite, in quanto consente di noleggiare una vettura senza versare alcun anticipo, riducendo il canone e pagando solamente per i chilometri percorsi, mantenendo tutti i servizi del noleggio a lungo termine.

Un altro vantaggio fondamentale è il controllo dei costi da parte dell’automobilista. Oltre al canone, si pagano solamente i chilometri percorsi effettivamente, insieme ai costi di carburante o pedaggi. Questo consente all’automobilista di utilizzare l’auto in base al proprio budget, risparmiando rispetto ad altre formule con chilometraggi prestabiliti.

A chi è rivolto e a chi conviene?

Il Pay per Use è rivolto a privati o liberi professionisti che solitamente percorrono pochi km, fino ad un massimo di 6-7.000 km l’anno. Oltre questa soglia noi del Negozio del Noleggio consigliamo altre formule di noleggio.

É conveniente per i privati che hanno l’abitudine di usare l’auto in città solo per accompagnare i figli a scuola o per andare a fare la spesa e altre commissioni, percorrendo così pochi chilometri. Il Pay per Use è particolarmente indicato per coloro che desiderano avere a disposizione una seconda macchina, magari ibrida o elettrica, per poter accedere alle zone ZTL, o per i neopatentati.

Inoltre è vantaggioso per i liberi professionisti con una clientela locale quindi con poche occasioni di spostarsi fuori regione o addirittura all’estero. Un contratto di noleggio a lungo termine con 40.000 km l’anno inclusi non ha davvero senso per loro. Grazie al noleggio Pay Per Use risparmiano su tutti quei chilometri inclusi ma non percorsi previsti da un tradizionale contratto di noleggio a lungo termine.

Come funziona il noleggio Pay per Use?

Abbiamo capito quanto il pay per use sia una modalità flessibile, innovativa, pratica ed economica che permette di noleggiare una vettura con tutti i servizi del noleggio a lungo termine, senza versare anticipi e senza vincoli chilometrici, a fronte di un unico costo fisso molto basso e un costo variabile che dipende dai chilometri percorsi

Al Negozio del Noleggio in aggiunta al canone, il cliente paga 0,17 € per ogni chilometro percorso, rilevato tramite una scatola nera, uno strumento di infomobilità installato nell’autovettura.

Il Negozio del Noleggio offre il servizio di noleggio pay per use alle seguenti condizioni:

  • Nessun anticipo da versare;
  • 1000 km in omaggio;
  • Durata 48 mesi;
  • Canone fisso con IVA inclusa, comprensivo di assicurazione, manutenzione e assistenza 24/24 7/7;
  • Una somma da versare mensilmente variabile in base ai chilometri effettivamente percorsi (0,17 euro a chilometro).

Le auto pay per use del Negozio del Noleggio

Il Negozio del Noleggio, tramite formula Pay per Use, offre un’ampia scelta di automobili. Puoi scegliere l’auto che meglio si adatta alle tue specifiche esigenze, che si tratti di una piccola city car, di un SUV spazioso o di una berlina elegante. Grazie a una flotta costantemente aggiornata di veicoli a disposizione, sei sicuro di trovare l’auto perfetta per ogni occasione. 

CLICCA QUI per scoprire tutte le automobili disponibili in questo momento.

Conclusioni

La formula Pay per Use rappresenta il futuro dell’auto a noleggio, offrendo flessibilità, convenienza e controllo dei costi ai clienti. Con la possibilità di pagare solo per il chilometraggio effettivo percorso, insieme a una vasta scelta di veicoli e un’impronta ambientale ridotta, il noleggio Pay per Use è una rivoluzione che sta cambiando il modo in cui le persone accedono alle automobili, sorpassando il concetto di proprietà.

Se sei un privato o un libero professionista e stai cercando un’opzione di noleggio che si adatti alle tue esigenze specifiche e ti consenta di avere il pieno controllo delle spese, non cercare oltre: la formula Pay per Use è la scelta giusta per te. Prenota la tua prossima avventura su quattro ruote e goditi la mobilità, senza confini!

CLICCA QUI  per scoprire le offerte del Negozio del Noleggio con formula pay per use.