Hai bisogno di un furgone a noleggio per la tua attività? Il Negozio del Noleggio si occupa anche del noleggio furgoni per aziende e privati. Che tu stia cercando un furgone a noleggio per trasloco, trasporti, consegne, eventi o lavori particolari, abbiamo quello che fa per te!

Per ogni necessità e carico, potrai scegliere uno dei nostri furgoni a noleggio a breve e medio termine, oppure noleggiare a lungo termine un furgone, anche allestito su misura. Avrai a disposizione una vasta gamma di modelli di furgoni di tutte le dimensioni, accessoriati secondo le tue esigenze per un periodo di noleggio da un giorno a più anni.

Trasloco in vista? Scopri i furgoni a noleggio per traslochi

Si dice che chi ben comincia sia a metà dell’opera: se stai traslocando nella casa dei tuoi desideri o hai cambiato lavoro e devi trasferirti in un’altra città puoi contare su di noi. Noleggia un furgone per il trasloco con Il Negozio del Noleggio: potrai trasportare mobili e oggetti senza preoccupazioni e godere della massima comodità. Non ti resta che scegliere il furgone più spazioso nel nostro centro di noleggio furgoni più vicino.

Noleggio furgoni per trasporti, consegne o eventi

Il noleggio di un furgone è una soluzione flessibile che si adatta anche ai picchi di lavoro, ordini imprevisti, consegne urgenti, appuntamenti, fiere ed eventi importanti. A volte può capitare che serva un furgone per trasporti, per poco tempo o solamente per una stagione: il noleggio furgoni per aziende e privati a breve e medio termine è indicato in tutti questi casi.

Noleggio furgoni allestiti per ogni business

Artigiani, piccoli imprenditori, liberi professionisti, aziende: ogni lavoro ha le proprie esigenze anche quando si parla di mobilità. Nelle nostre sedi è possibile noleggiare a breve, medio e lungo termine un’ampia gamma di veicoli commerciali personalizzabili e furgoni allestiti a seconda delle necessità. Si tratta di veicoli progettati su misura per l’attività lavorativa: con un contratto di noleggio a lungo termine potrai richiedere di personalizzare l’allestimento del tuo furgone a piacimento.

Come noleggiare un furgone con il Negozio del Noleggio

Noleggiare un furgone con il Negozio del Noleggio è molto semplice: abbiamo 10 filiali di noleggio furgoni distribuite in Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. Potrai contare su un’ampia flotta: dal Fiat Doblò Cargo Maxi al Fiat Talento; senza dimenticare il Fiat Ducato a passo corto, medio e lungo. E ancora, potrai noleggiare autocarri ribaltabili, box centinati con o senza pedana sollevatrice e furgoni attrezzati e refrigerati per il trasporto di merci deperibili. Si tratta di mezzi all’avanguardia, con le più moderne attrezzature e sottoposti a regolari controlli così da garantirti sempre la massima efficienza.

Contattaci se vuoi ricevere maggiori informazioni sulla flotta di furgoni a noleggio o preferisci richiedere un preventivo personalizzato per noleggiare un furgone a lungo termine!