Si avvicina il momento del cambio gomme: dal 15 ottobre vige infatti l’obbligo degli pneumatici invernali o di catene da neve a bordo. Il cambio gomme è compreso nel noleggio a lungo termine? Uno dei più grandi vantaggi del noleggio a lungo termine è la possibilità di beneficiare di una serie di servizi inclusi: tra questi, troviamo anche il cambio gomme.

Con il Negozio del Noleggio è possibile dire addio ad ogni preoccupazione: offriamo infatti la possibilità di inserire il servizio di cambio gomme nel contratto di noleggio a lungo termine. In questo modo, non dovrete preoccuparvi di scadenze, stoccaggio, spese extra o eventuali sanzioni e potrete contare sempre sulle gomme più performanti a seconda dellleggio-aa stagione.

Ecco come funziona il cambio pneumatici con il Negozio del noleggio!

Come funziona il servizio di cambio gomme nel noleggio a lungo termine

Al momento della stipula del contratto di noleggio a lungo termine, consigliamo di includere il servizio di cambio gomme. Potrete così contare sempre su gomme in perfetto stato, su un costante servizio di verifica convergenza, equilibratura e usura del battistrada, ma non solo. Tra i principali vantaggi di avere il cambio gomme incluso nel noleggio a lungo termine troviamo anche:

  • la sicurezza di non incorrere in sanzioni per il mancato utilizzo delle gomme richieste in concomitanza con il cambio di stagione;
  • maggiore efficienza del veicolo che potrà contare sempre su gomme in perfetto stato e adatte alle temperature e alle condizioni climatiche del momento;
  • la libertà di non doversi ricordare delle scadenze imposte dalla normativa; perché, dopo che ve lo ricorderemo, dovrete solo prenotare l’appuntamento presso il centro convenzionato con il Negozio del Noleggio a voi più comodo;
  • la possibilità di diluire la spesa per il cambio gomme nei mesi previsti dal contratto di noleggio;
  • evitare spese extra per il servizio di deposito. Potrete infatti lasciare le gomme estive o invernali, a seconda della stagione, presso l’officina convenzionata in cui sarà effettuato il servizio. Non solo, potrete richiederne il trasferimento qualora il successivo intervento venga svolto in un centro diverso.

Tutti i servizi inclusi nel canone di noleggio a lungo termine

Ricordiamo che il noleggio a lungo termine permette di noleggiare un’auto, un furgone o un veicolo commerciale per un periodo di tempo che va dai 24 ai 72 mesi. Il contratto prevede il pagamento di un canone fisso mensile per il noleggio del veicolo e tutta una serie di servizi inclusi. Tra questi, oltre al cambio gomme, troviamo:

  • l’assicurazione. Nella rata mensile oltre alla RCA è inclusa la limitazione da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo.
  • L’assistenza 24/7. Per qualsiasi imprevisto, è a disposizione l’assistenza stradale con carro attrezzi 24 ore su 24.
  • La manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo.
  • Il pagamento delle tasse e del bollo.
  • L’utilizzo di eventuali vetture sostitutive in caso di guasti o incidenti se previsto.

Stai cercando un’auto a noleggio? Dai un’occhiata alle nostre migliori offerte: qui troverai una selezione di auto a noleggio a lungo termine per ogni esigenza.

Se preferisci invece avere un preventivo personalizzato e senza impegno, contattaci!