Stai pensando di noleggiare un’auto a breve termine? Tra le soluzioni di mobilità più versatili e flessibili, il noleggio auto a breve termine è un servizio sempre più apprezzato da aziende, professionisti e privati. Questa opzione permette infatti di disporre di un veicolo per fare fronte a necessità temporanee e impreviste, senza avere il vincolo di un contratto prolungato nel tempo. Come per il noleggio a lungo termine, nel canone del noleggio auto a breve termine sono inclusi numerosi servizi. Dalla manutenzione all’assicurazione RCA, dalla polizza furto e incendio all’assistenza stradale. I vantaggi sono molteplici: grazie al noleggio a breve termine è possibile guidare senza preoccupazioni, pianificando tutte le spese in anticipo e delegando interamente la gestione del veicolo. Scopriamo ora a chi si rivolge e tutte le situazioni in cui conviene noleggiare un’auto a breve termine!

A chi si rivolge il noleggio a breve termine

Il noleggio auto a breve termine si rivolge ad aziende, privati, liberi professionisti e lavoratori autonomi. Questa soluzione di mobilità permette una grande libertà ed offre numerosi vantaggi ad ogni categoria, specialmente in determinate situazioni. La durata del contratto parte infatti da un giorno ed è possibile rinnovare ad ogni scadenza fino a un limite massimo concordato. Non solo, è disponibile una vasta gamma di veicoli, anche in pronta consegna, sulla base delle diverse esigenze. È possibile infine scegliere tra un chilometraggio incluso o richiedere di disporre di chilometri illimitati.

Tutti i vantaggi per aziende, privati e liberi professionisti

Il noleggio a breve termine di auto e veicoli commerciali risulta una soluzione conveniente per tutte le aziende che devono rispondere a picchi stagionali o devono effettuare trasporti urgenti. Non solo, è un’opzione ideale per dotare i dipendenti a contratto determinato di un veicolo e per tutti quegli spostamenti temporanei per eventi, fiere e viaggi di lavoro imprevisti.

Per quanto riguarda i privati, il noleggio di un’auto o un furgone a breve termine rappresenta l’opzione perfetta in caso di:

  • neopatentati,
  • traslochi,
  • lavori di ristrutturazione,
  • ritardo nella consegna del nuovo veicolo di proprietà,
  • attesa di un veicolo noleggiato a lungo termine,
  • necessità di sostituire temporaneamente un mezzo in riparazione,
  • vacanze e viaggi.

Non mancano i benefici per i professionisti che, grazie al noleggio a breve termine, possono pianificare mensilmente la mobilità a seconda delle necessità della propria attività. In questo modo, i lavoratori autonomi possono contare su un veicolo al bisogno e per un periodo limitato di tempo.

Grazie ad un servizio altamente personalizzato, il Negozio del noleggio è capace di offrire ad aziende, privati e liberi professionisti il veicolo e la formula di noleggio ideale per ogni necessità.

Contattaci per maggiori informazioni sul noleggio a breve termine!