Estate, tempo di vacanza, di nuove avventure e di lunghi viaggi on the road. Avete già pianificato il prossimo viaggio in auto? Sempre più persone scelgono di partire senza pensieri e di prendere un’auto a noleggio o un pulmino per le vacanze. Per passare una vacanza indimenticabile, non deve mancare la comodità. Noleggiare un’auto o un minibus per le vacanze significa potere disporre di maggior spazio e di un miglior comfort alla guida, ma non solo. Ecco cinque buoni motivi per noleggiare un’auto o un pulmino per le vacanze!

Vacanze in movimento: biciclette e attrezzatura a bordo

Noleggiare un pulmino per le vacanze è la scelta ideale per chi ama lo sport e la natura. I pulmini a noleggio offrono ampio spazio per riporre tutta l’attrezzatura necessaria per le attività all’aria aperta e per il camping. Dalle biciclette elettriche all’attrezzatura da sub, dalla tenda da campeggio ai fornelli, senza dimenticare l’amaca e i sacchi a pelo: noleggiare un pulmino per le vacanze significa portarsi in viaggio tutto l’occorrente per una vacanza sempre in movimento e a contatto con la natura.

Vacanze in famiglia con un’auto a noleggio: più spazio per i bagagli

Più la famiglia è numerosa, maggiori sono i bagagli. Partire per le vacanze in famiglia può diventare stressante quando abbiamo a che fare con una piccola vettura e uno spazio ristretto per le valigie. Anche in questi casi, il noleggio ci viene in aiuto: noleggiare un’auto più confortevole per le vacanze significa potere disporre di tutto lo spazio necessario per viaggiare senza rinunce e senza stress.

Noleggio pulmini per le vacanze di gruppo

Viaggiare con gli amici è una delle esperienze più belle e divertenti che si possano fare. Non solo, i viaggi di gruppo possono diventare anche convenienti quando si noleggia un pulmino per potere viaggiare in compagnia all’interno dello stesso veicolo. Con un pulmino a noleggio, risparmierete sul carburante e potrete alternarvi alla guida così da non rendere il viaggio noioso per nessuno.

Vacanze con il cane: noleggiare un’auto più confortevole

Quando le temperature si alzano, viaggiare può diventare davvero stancante, soprattutto per i nostri amici a quattro zampe. Se avete in programma una vacanza con il cane, potreste considerare di noleggiare un’auto più spaziosa così da offrire un viaggio confortevole a tutta la famiglia! Non dimenticate di garantire sempre un ricambio d’aria all’interno dell’abitacolo e di fare pause frequenti per non affaticarlo.

Viaggiare in sicurezza con un’auto più affidabile e moderna

La vacanza è anche il viaggio: perché non noleggiare un’auto più moderna e dotata di tutti i comfort per viaggiare in totale sicurezza? Con un modello più recente i rischi e gli imprevisti diminuiscono e la vostra vecchia vettura potrà godersi le tanto meritate vacanze…in garage! Noleggiare un’auto per le vacanze significa partire senza preoccupazioni e poter contare su modelli più affidabili e tecnologie di ultima generazione.

Noleggio auto e pulmini in Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia

Dal Negozio del Noleggio potrete noleggiare una vasta gamma di auto e pulmini per le vostre vacanze. Ci trovate in Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia nelle sedi di Vicenza, Dueville, Verona, Venezia, Treviso, Padova, Bologna e Brescia.

Se sei alla ricerca di un’auto o di un pulmino a noleggio per un weekend fuoriporta o per un viaggio di più settimane, non ti resta che contattarci!