Scooter elettrici per consegne

Il Negozio del Noleggio ampia l’offerta di veicoli a noleggio disponibili a breve, medio e lungo termine. La novità riguarda la micro mobilità elettrica, in particolare per quello che è il settore Delivery in cui sempre di più sono richiesti veicoli green e eco friendly

L’evoluzione, avvenuta grazie alla collaborazione attuata con Cooltra, prima azienda della green sharing mobility, vede protagonisti gli scooter elettrici: vere e proprie flotte aziendali per effettuare consegne a domicilio nel rispetto dell’ambiente.

scooter elettrici delivery

La fornitura offerta da Il Negozio del Noleggio aggiunge al solo veicolo elettrico anche il kit di accessori necessari per la consegna a domicilio, ovvero i bauletti refrigeranti o riscaldanti.

Questa integrazione è stata fatta per permettere alle piccole e medie realtà di aggiungere un nuovo servizio, di stare al passo con i tempi e con le richieste dei clienti i quali, sempre di più, sembrano apprezzare la consegna a domicilio.

Noleggiare una flotta di scooter elettrici in maniera flessibile e conveniente. Questo è ciò che Il Negozio del Noleggio desidera offrire ai propri clienti. Il tutto con la proverbiale flessibilità che da sempre lo caratterizza, ovvero quella data grazie alle tre possibilità di noleggio: a breve, medio e lungo termine.

La collaborazione è stata strutturata di modo da rendere l’esperienza del cliente il più semplice e veloce possibile: una volta trovate le conformità desiderate, il contratto di noleggio con Cooltra verrà stipulato direttamente presso una sede de Il Negozio del Noleggio. Questo farà inoltre in modo che il cliente abbia sempre un punto di riferimento in caso di necessità.

INDN entra quindi in un nuovo segmento di mercato: quello della smart mobility anche per il delivery